sabato 5 luglio 2014

Lovely Blog Award

Ringrazio tantissimo Mel di The Bookshelf per questo carinissimo tag! A causa dei mille impegni ho dimenticato di rispondere alle domande :( Eccole qui!




1. Com'è cambiata la tua vita con il blog?

Non ho mai creduto in me stessa e il blog è stata una bella sfida, a prescindere da come andrà. Mi sono messa in gioco mostrando a tutti i miei pensieri. Ho conosciuto belle persone (blogger e scrittori e staff case editrici), ho avuto il coraggio di prendere contatti con gli editori, anche per il mio futuro. È stata una bella esperienza, non c'è dubbio. 

2. Descriviti con un aggettivo.

Dalla risposta precedente capirete che sono una persona molto insicura, nonostante abbia avuto delle prove che mi permettano di dire che io posso farcela.

3. Quale stato d’animo ti rappresenta meglio?

Agitazione. Sono sempre agitata e questo si ripercuote sul fisico e sull'umore.

4. Trovi più seducente l’intelligenza o l’attrazione fisica?

Sono fondamentali entrambe.

5. Quanti libri leggi in un anno?   

Difficile rispondere. Dipende dai periodi, quindi dagli impegni, e dal mio stato d'animo. Con i libri vado molto a istinto. Però leggo, soprattutto d'estate. Con il blog, e quindi con tutti i libri che mi sono stati inviati, mi sto dando da fare :)

6. Un pregio/difetto di te.

Pignola (può essere sia un pregio che un difetto) e testarda.

7. Musica/cantante/strumento musicale preferito?

Ho abbandonato la musica purtroppo, anche se amavo cantare. Non credo di avere un cantante preferito: mi piace Ligabue, i Linkin Park e altri. Strumento preferito? Chitarra

8. Esiste l’amicizia virtuale?

Credo di si. Come ho già detto, ho conosciuto delle belle persone grazie a Blogger, ma un po' di diffidenza c'è sempre, dal vivo e soprattutto sul web. 

9. Quanto trovi carine/stupide queste attenzioni con un premio? 

Sono carine ed originali. È stato un piacere essere scelta visto che sono da poco blogger e non molto conosciuta.

Taggo:

Nessun commento:

Posta un commento